Free background from VintageMadeForYou

venerdì 3 marzo 2017

Borsa portalavoro Dmc

Appunto.....Borsa....che poi e' facile dire "borsa" ...a me piacciono din tutte le salse.Ma,con questa,e' stato amore a prima pagina  web.La vidi un giorno per caso,mentre sbirciavo la pagina facebook di questo negozio fuori dal tempo http://www.pointdemarque.it/ che si trova a Milano 
Bella,a bauletto e sopratutto con le rose!!! In negozio non ne avevno piu' Ho atteso una ventina di giorni prima che arrivasse 
E se al momento mi sembrava piccola e scomoda,riempiendola mi sono resa conto che lo spazio e' tanto.Ci ho messo tutto quello che una mente umana puo' partorire quando ricama Eccola qui,fotografata in giardino,in una splendida giornata di primavera.Consigliata se cercate una borsa portalavoro capiente  
Kokj




4 commenti:

  1. Point de Marque! Che bello quel negozio, ci sono stata più di vent'anni fa e sono felice di sapere che c'è ancora <3
    Un bacio, buona domenica :*

    RispondiElimina
  2. Che bella! Io ho la classica borsa dmc blu, ma non è molto comoda purtroppo

    RispondiElimina