Free background from VintageMadeForYou

venerdì 1 febbraio 2013

Sfogo



Sfogo che serve solo a me,sfogo che aiuta la mia mente a non pensare,sfogo unito all'impotenza al dolore al non sapere cosa fare,cosa dire....Sfogo.Perche' non riesco ancora a capire,perche' la velocita' di tutto questo e' superiore alle mie forze.Sfogo,perche' solo vivendoci capisci quanto e' devastante e illusorio cio' che ti attanaglia e ti circonda.E non vuoi crederci,e trovi tutte le scuse per far finta che non sia cosi,per darti la consolazione di un momento passeggero.E sai benissimo che passeggero non e'.Sfogo per sentirsi svegliata alle 4 di notte,per essermi arrabbiata non capendo che lei oramai sta divenatando un altra donna,con altri sogni,con altre realta' Realta' che non sono le nostre.Lei che fa dei suoi giorni sonni meravigliosi,riportandola vicino a chi ha amato e che non c'è piuì.E a me non resta che lo sfogo.Divisa fra le sue sempre meno giornate lucide e le sempre piu offuscate da un irreale oblio.Non mi resta che il pianto a fine giornata quando non sono stata come dovevo,quando la non pazienza ha preso il sopravvento sulla pieta' nella mia non accettazione.Quando il far finta copre anche il dolore piu' straziante.Ma io la amo.Di un amore grande e immenso E capisco che tutto questo fa parte dell'inevitabile.Ma io non voglio,non voglio non voglio!!Vorrei gridarlo affinche' qualcuno potesse sentirmi e capisse che lei per me e' tutto.Mi e' stata nonna Mi e' stata madre Piu' di una madre.La mia ancora di salvezza.Che piano piano sta scivolando da me.Che io lo voglia oppure no....
Kokj


Bergamo 2009

Nessun commento:

Posta un commento