Free background from VintageMadeForYou

lunedì 4 febbraio 2013

Quello che ho combinato......





 Queste invece per Laura.Sempre per Natale.Ma stavolta erano all'interno di un mega cesto composto di formaggi e mostarde varie


 Uno dei primi lavori che ho fatto.Ne sono orgogliosissima.Soprattutto se penso che sono partita con un ago e una matassina....


 E Visto che il primo mi e' piaciuto un sacco...perche' non riprovare anche con un secondo?

Questo e' un cimelio Il golfino naturalmente non lo metterei piu'.Ma il ricamo e' stupendo.Fu preso da una vecchio rivista di Susanna
E anche questi sono stati fatti per una coppia di amici in occasione del Natale.Ma in questo caso li ho abbinati a dei dolci tedeschi.Boniiiii!!!!!


Questa e' una piccola carellata di cio' che e' rimasto in questi anni di passione.Molti sono stati regalati.Di tanti non ne ho che un vago ricordo,non avendo mai avuto l'idea di fotografarli.Spero vi possano piacere Io ho gustato in pieno la passione del "lavoro"vivendolo come un gioco.Come dovrebbe essere del resto.....
Un abbraccio
Kokj

1 commento:

  1. Sei bravissima ! io sono proprio una schiappa in queste cose !!
    C'è un giveaway naturale sul mio blog, partecipa, ti aspetto !
    http://www.armocromia.com/2013/03/giveaway-oasi-della-pelle-recensione.html

    RispondiElimina