Free background from VintageMadeForYou

venerdì 1 febbraio 2013

Mantova.............

Ciao vita mia,
anima mia,cuore, immensita', eternita',dolce meta' di me......
ciao tesoro....lontano da te,mille miglia,lontano da te,dai tuoi occhi dal tuo viso,dalla tua bocca,dalle tue mani.....lontano....mi sento impotente,persa,smarrita,Mi sento a meta'.A meta' fra testa e cuore,anima e spirito,passione e amore,tenerezza ed erotismo.Sono a meta'.A meta' con me stessa,a meta' con il mondo.E' come se non esistessi.Una parte dorme l'altra vive.Una sogna,l'altra e' realista.Mi manchi.Sempre di piu' sempre piu' prepotentemente.Sempre.Con ansia chiudo gli occhi e ti cerco.Ti cerco nei meandri della mia mente,nel profumo delle tue camicie,nella mia pelle Cerco la tua mano,i tuoi capelli il tuo sorriso,la tua bocca.....E prego quel Dio di cui tanto ieri abbiamo parlato,che mi faccia incrociare al piu' presto quella meta' che tanto cerco e che tanto amo.Quella meta' che fa di me un essere quasi prfetto...e a volte perfettibile.Lo prego dal profondo del cuore affinche' capisca che questo e' un dolore.A volte insopportabile.E che mi dia la forza e il coraggio per alzarmi domani mattina senza quest''angoscia che ora mi pervade.E prego e piango e imploro affinche quel Dio dell'amore si accorga di me e di me abbia pieta'.Ti amo.E,si,hai ragione.Ti amo e' una parola troppo piccola.Io ti vivo,condivido,assaporo,assaggio,godo,di ogni minima parte che,insieme,fa di quell'io la parola noi..................................

Kokj 

Mantova,14 giugno 2008

Nessun commento:

Posta un commento